Sogno..

« Older   Newer »
  Share  
;CélineSILENCE}
view post Posted on 20/1/2010, 18:06




Allora.
Ho fatto un sogno pazzzzzzesco, a metà tra un sogno e un incubo xD ma è stato il sogno più bello che abbia mai fatto.. Io ero bionda e mi chiamavo Becky e ero ospite in una casa che faceva un casino Agatha Christie, e ad un certo punto trovavamo un ragazzo nel bosco. Era tutto insanguinato ed era svenuto.
Il giorno dopo trovavamo uno morto in piscina, che prima era stato tipo mangiato (Hannibal? forse) e poi buttato in acqua. Continuavano a morire delle persone e allora tutti gli ospiti (me compresa) si barricavano dentro il salone principale, che aveva vagamente l'aspetto del salone dell'oratorio dove faccio l'animatrice.. brr.. e gli ospiti si erano trasformati nei bambini del centro estivo.. eeehm.. si.
N.B. cosa cazzo ci chiudiamo in casa con una specie di Jack the Reaper mi chiedo? Bah..
Ad un certo punto io dicevo "Oh no! Lui è rimasto fuori! Vado a prenderlo."
E il padrone della casa, che aveva l'aspetto del signor Mosby di Zack e Cdy al Grand Hotel :blink: mi diceva "Ma no! Qui fuori c'è un pazzo maniaco, non andare.." ma ovviamente io prendo ed esco xD sono scema anche nei sogni.
Vado in camera mia e ci trovo lui. Gli faccio "Dai muoviti che andiamo a nasconderci!" e lui "Nooo vai via, scappa finché puoi!"
Io mi appoggio a un mobile dove c'era il mio cellulare. Mi ricordo questo particolare strano: avevo un Nokia 5300 coi tasti rossi. Non so perchè, ma di preciso preciso preciso ricordo solo questo..
Il cellulare suona e fa vibrare tutto il mobile. Io urlo "cazzo il terremoto!" e lui si piega in due x terra, urla che devo scappare, sta malissimo insomma, e poi si ferma, si alza e io scopro che il pazzo è LUI o.O
Scappo scappo scappo e raggiungo il salone, ma lui riesce ad entrare e vuole uccidermi. Io gli faccio "No io lo s che sei ancora tu! Lo so che sei li da qualche parte!" e lui ridiventa normale.
La sostanza della cosa è che lui è una specie di lupo mannaro che si trasforma se un telefono suona o vibra.. eh, è ovvio no?
Poi all'improvviso non so perchè siamo a casa mia e io gli dico "Stai tranquillo, ho spento il cellulare" e cosa succede?
...mi suona il telefono di casa -.-'
E poi mi sveglio..
Gran cazzata di sogno, lo ammetto, ma è stato bellissimo.. i miei sogni sono sempre assurdi e senza senso, ma questa qui era proprio una storia!! Ho intenzione di scriverla quanto prima.
Mi sono innamorata di lui, cacchio.. somiglia ad Ashton Kutcher in "Notte Brava a Las Vegas" xD
E' un figo.. non ha nome, devo ancora trovarglielo, ma lo amoooo :)
Ok vado. Spero di risognarlo presto..
 
Top
{Shasta,
view post Posted on 20/1/2010, 20:08




La sister non è NORMALE xD
Spesso anche io faccio sogni così, a mò di storie *muor
 
Top
;CélineSILENCE}
view post Posted on 20/1/2010, 20:24




No infatti image hahaha..
Beh dai capiscimi.. mi faccio di coca a giorni alterni.. sono perfino tra le più sane xDDDD
 
Top
{Shasta,
view post Posted on 24/1/2010, 13:41




Embè, certo u_ù
 
Top
3 replies since 20/1/2010, 18:06   130 views
  Share